11 Aprile 2018 - Abramo su nomina Bombardieri a nuovo procuratore di Reggio

Il sindaco Sergio Abramo ha inviato le proprie congratulazioni a Giovanni Bombardieri, nomitato dal Consiglio superiore della Magistratura come nuovo procuratore di Reggio Calabria. “La decisione del plenum del Csm è una promozione prestigiosa e assolutamente meritata per l’ormai ex procuratore aggiunto di Catanzaro Giovanni Bombardieri”, ha affermato il primo cittadino. “Negli anni in cui è stato in servizio alla Procura del capoluogo, Bombardieri ha dimostrato, con un’efficacia senza pari, quanto possa essere incisivo l’azione dello Stato contro la criminalità organizzata.  “Al dott. Bombardieri rivolgo un sincero in bocca al lupo per il suo nuovo e prestigioso incarico – ha aggiunto Abramo -, nell’assoluta consapevolezza che saprà ottenere anche a Reggio Calabria gli stessi brillanti risultati centrati a Catanzaro, anche come coordinatore della Dda prima per l’area ionica, poi per quella tirrenica, nelle importanti inchieste “Kyterion”, “Borderland”, “Andromeda” e “Crisalide”.