30 Ottobre 2018 - Ferrara neopresidente Confindustria Catanzaro, plauso di Abramo e Polimeni

Il sindaco Sergio Abramo e il presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni hanno espresso le proprie congratulazioni al neo presidente di Confindustria Catanzaro, Aldo Ferrara, dopo la nomina deliberata all’unanimità dal Consiglio Direttivo territoriale.

“Già Presidente di Piccola Industria di Unindustria Calabria e vice-presidente nazionale di Piccola Industria – commentano Abramo e Polimeni – Aldo Ferrara è un imprenditore da sempre attento alle dinamiche del nostro territorio e rappresenta una garanzia in termini di esperienza e competenza. Siamo certi che anche ora alla guida dell’associazione degli industriali della provincia di Catanzaro saprà rappresentare al meglio gli interessi della categoria e definire le giuste linee guida per lo sviluppo del comparto produttivo. In tal senso, i risultati e gli apprezzamenti già ricevuti a livello nazionale saranno da stimolo per la programmazione di interventi strategici per il rilancio e la crescita dell’economia del nostro territorio. Nell’assumere il nuovo incarico, Ferrara potrà, inoltre, ripartire dall’ottimo lavoro portato avanti in questi ultimi anni dal presidente uscente Daniele Rossi nella direzione della continuità e della condivisione che hanno sempre caratterizzato il rapporto di collaborazione istituzionale tra l’amministrazione comunale e Confindustria” .