Data creazione: 5 Giugno 2020, Data ultima modifica: 5 Giugno 2020

Settore Affari Generali, Contratti, SUAC

4 SETTORE AFFARI GENERALI, CONTRATTI, SUAC: 

 – Protocollo: registrazione atti degli uffici comunali e della corrispondenza in arrivo e in partenza anche tramite PEC; 

– Gestione albo pretorio on line; 

– Tenuta archivio e messa a disposizione della documentazione agli uffici e agli utenti autorizzati; 

– Notifica atti; 

– Gestione del centralino; 

– Archiviazione delibere e determine; 

– Contratti: predisposizione e registrazione dei contratti che il Comune stipula con altri soggetti; 

– SUAC: gestione di tutte procedure di gara per lavori, servizi e forniture dell’ente di importo superiore a 40.000 euro, fornendo supporto a tutti i settori nella predisposizione dei documenti di gara; 

– URP Le funzioni dell’ufficio sono quelle delineate dall’art. 8 della legge n. 150/2000  e dall’art. 11 del d.lgs. n. 165/2001 ed in particolare: 

– garantire l’esercizio dei diritti fondamentali di informazione, di accesso e di partecipazione di cui alla legge n. 241/1990 e SS.MM. e II.; 

– agevolare l’utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l’illustrazione delle disposizioni normative e l’informazione sulle strutture e sui compiti delle amministrazioni medesime; 

– promuovere l’adozione di sistemi di interconnessione telematica e coordinare le reti civiche; 

– attuare, mediante l’ascolto dei cittadini e la comunicazione interna, i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli stessi da parte degli utenti; 

– garantire la reciproca informazione fra l’ufficio per le relazioni con il pubblico e le altre strutture operanti nell’ambito dell’amministrazione nonché fra gli uffici pere le relazioni con il pubblico delle varie amministrazioni. 

 

 

Comune di Catanzaro

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