30 Gennaio 2023
L’assessore allo Sport, Nino Cosentino, informa che è consultabile sul portale regionale l’Avviso Pubblico per la concessione di contributi per manifestazioni sportive.
I progetti oggetto del contributo dovranno coniugare la realizzazione di eventi sportivi con la fruizione, la valorizzazione e la promozione di attrattori culturali e paesaggistici regionali.
Possono presentare domanda a valere sul presente Avviso, ASD/SSD agonistiche non professionistiche o non agonistiche con sede legale in Calabria affiliate a FSN – DSA – EPS riconosciute da Sport e Salute e/o a Federazioni Sportive Nazionali Paralimpiche, Discipline Sportive Associate Paralimpiche, Enti di Promozione Sportiva Paralimpica riconosciute dal CIP.
La dotazione finanziaria complessiva del presente Avviso, per le tre annualità, è pari a € 600.000,00, a valere sulle risorse del “PAC 2014-2020 ASSE 6 AZIONE 6.8.3”.
Le domande, compilate secondo il modulo di domanda Allegato A all’Avviso unitamente alla documentazione necessaria, devono essere inviate a mezzo PEC al seguente indirizzo: bandicultura.iac@pec.regione.calabria.it entro e non oltre il 6 febbraio 2023.
Sopralluogo della commissione vigilanza all’ex scuola Chimirri
In corso operazioni di bonifica e pulizia di canaloni e caditoie
Comune di Catanzaro