Notizie

29 Maggio 2024

Capellupo: Basket Academy Catanzaro in Serie B2 orgoglio per la città

Nota del consigliere comunale Vincenzo Capellupo
“La promozione della Basket Academy Catanzaro in Serie B2 è un traguardo importante per la nostra città e per tutto il movimento cestistico calabrese, raggiunto con tenacia, sacrificio e grande passione da parte di tutta la società, dai giocatori allo staff tecnico e dirigenziale.
La vittoria conquistata al termine di una lunga stagione e di una combattuta finale contro l’Alfa Catania rappresenta il coronamento di una stagione strepitosa, in cui la Basket Academy ha dimostrato il proprio valore e la propria stoffa, conquistando il plauso e l’ammirazione di tutti i tifosi. E’ importante sottolineare il ruolo fondamentale svolto dalla squadra nel trasmettere passione per questo sport alle nuove generazioni, avvicinando bambini e famiglie. Le gesta dei nostri giocatori hanno acceso la scintilla dell’entusiasmo negli occhi dei più piccoli, facendoli sognare: l’aspetto più bello dello sport.
Rivolgo i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti alla Basket Academy Catanzaro per questo traguardo eccezionale, augurando un futuro ricco di ulteriori soddisfazioni”.

Comune di Catanzaro

torna all'inizio del contenuto