29 Maggio 2024

Caviano e Celia: Ultimati lavori di bitumazione di via Progresso a a Lido

Sono stati ultimati questa notte i lavori di bitumazione di via Progresso a nel quartiere Lido della città. Ne danno i consiglieri comunali, Igea Caviano e Fabio Celia. “Un intervento necessario – dicono – vista l’imminenza della stagione estiva e il quale un plauso deve andare sicuramente all’assessore ai Lavori Pubblici Scalise e al settore comunale competente per l’organizzazione dei lavori. Eseguire nottetempo la fresatura del vecchio asfalto e la posa in opera del nuovo significa infatti ridurre al minimo i disagi alla circolazione, in un quartiere con una viabilità storicamente limitata a pochi percorsi nei diversi sensi di marcia. La stessa cosa – continuano Caviano e Celia – avverrà stanotte per quanto riguarda il rifacimento della segnaletica orizzontale. Mettere puntualmente Lido in condizioni di affrontare al meglio sotto più punti di vista l’estate, a cominciare dalla viabilità, è la conferma dell’attenzione di questa Amministrazione verso un quartiere che per il governo cittadino resta strategico ai fini dello sviluppo turistico ed economico del Capoluogo.