3 Dicembre 2021

Concolino: Sanzioni per conferimento non conforme rifiuti nel centro storico

“Ben 44 sanzioni saranno elevate dalla Polizia locale per conferimento non conforme dei rifiuti nel centro storico”.
Lo ha detto l’assessore all’Ambiente Lea Concolino sottolineando i risultati della prima giornata di controlli a tappeto “messa in campo dal Comune su input del sindaco Abramo”.
La delegata di giunta ha ricordato come l’intervento dei vigili urbani sia stato attuato con il coordinamento dell’assessorato e la decisiva collaborazione della Sieco. “Il pugno duro dell’amministrazione si è reso necessario per arginare il conferimento abusivo o quello non conforme della spazzatura, un fenomeno diffuso un po’ in tutti i quartieri che è nostra intenzione combattere senza lesinare impegno attraverso un’azione che proseguirà a oltranza”.