28 Novembre 2019

Avvisi nomina componente aggiuntivo esperto inglese nelle commissioni di concorso

Scadranno domani, venerdì 29 novembre, alle ore 12, gli avvisi pubblici pubblicati lo scorso 22 novembre , nella sezione avvisi e ordinanze, per la nomina del componente aggiuntivo in qualità di esperto di lingua inglese delle commissioni esaminatrici relativamente ai concorsi per 14 istruttori amministrativi e 10 istruttori contabili.

Concorso per n° 14 Istruttori Amministrativi – Nomina Componente Aggiunto Commissione esaminatrice – Esperto Lingua Inglese. Manifestazione di interesse

Concorso per n° 10 Istruttori Contabili – Nomina Componente Aggiunto Commissione esaminatrice – Esperto Lingua Inglese. Manifestazione di interesse

Il settore personale evidenzia che le domande, contenenti le generalità complete del richiedente, con l’indicazione dei recapiti e degli indirizzi di pec o di posta elettronica ordinaria, corredate di curriculum vitae e di copia del documento di identità, dovranno essere inoltrate esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo personale@comune.catanzaro.it.