23 Luglio 2021

Consigliere Pisano al Museo del mare del Grimaldi-Pacioli

“Un importante e bel museo che racconta alle giovani generazioni cosa erano Catanzaro e il suo quartiere marinaro”. È il commento del consigliere comunale Giuseppe Pisano, capogruppo di Catanzaro, al termine dell’inaugurazione del Museo del mare all’ombra della Tonnina che la sede di Lido dell’istituto tecnico Grimaldi-Pacioli ha realizzato in via Sebenico. “Storie, tradizioni e radici sono tutte contenute in questo piccolo gioiellino a due passi dal mare che l’istituto diretto da Grazia Parentela, in un percorso curato dalla professoressa Patrizia Spaccaferro, ha allestito in modo esemplare per rafforzare gli apprendimenti e recuperare la socialità”, ha aggiunto Pisano invitando i catanzaresi a partecipare alla visita guidata prevista per martedì 27 luglio, dalle ore 9:30 alle 11:30.