26 Luglio 2021

Consiglio comunale: si torna in aula 29 e 30 luglio

Il presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni, sentita la conferenza dei capigruppo, ha convocato i lavori dell’aula, che tornerà a riunirsi a Palazzo di Vetro giovedì 29 luglio, alle ore 13, in prima chiamata, e venerdì 30 luglio, alle ore 11:30, in seconda.

I punti all’ordine del giorno saranno i seguenti:

1. Surroga del consigliere comunale dimissionario Demetrio Battaglia.
  2. Presa d’atto del piano economico finanziario del servizio integrato di gestione dei rifiuti per l’anno 2021
  3. Deliberazione di Consiglio comunale nr. 31 del 15 marzo 2005 e nr. 48 del 23 maggio 2005: area località Giulivetto, allocazione Comando Guardia di Finanza, alloggi di servizio e Direzione regionale Vigili del fuoco e Comando provinciale Vigili del fuoco.

La discussione è prevista anche per tre pratiche relative a debiti fuori bilancio.

Consiglio comunale: si torna in aula 29 e 30 luglio