24 Novembre 2021

Consiglio comunale, si torna in aula il 26 e 29 novembre

Il presidente del Consiglio comunale Marco Polimeni, sentita la conferenza dei capigruppo, ha fissato i prossimi lavori dell’assemblea. La prima convocazione è prevista per venerdì 26 novembre, alle ore 10:30, mentre la seconda si terrà lunedì 29 novembre alle ore 13:30.

L’aula dovrà discutere di una variazione al Bilancio di previsione finanziario 2021-2023 e relativi allegati; applicazione di quota parte avanzo di amministrazione 2020; contributi regionali per interventi di miglioramento del tessuto urbano; rettifiche e adeguamenti contabili. E dovrà procedere all’approvazione del Bilancio consolidato dell’esercizio 2020. All’ordine del giorno anche 6 delibere riguardanti debiti fuori Bilancio.

Consiglio comunale, si torna in aula il 26 e 29 novembre