13 Agosto 2019

Prove preselettive concorsi, pubblicate graduatorie

Nelle giornate del 17, 18, 19 e 20 settembre prossimi presso l’Auditorium Casalinuovo di Catanzaro, sito in via Vittorio Pugliese, si sono svolte le prove preselettive dei concorsi indetti dal Comune rispettivamente per 10 posti di istruttore contabile e 14 posti di istruttore amministrativo.

Al termine di ciascuno dei turni in cui sono stati suddivisi i candidati, per garantire la massima trasparenza delle operazioni, è stato possibile seguire la correzione dei test in diretta streaming (CLICCA QUI).

Si comunica che è, inoltre, attivo il servizio di accesso agli atti concorsuali relativi alle prove preselettive. Gli utenti che hanno sostenuto la prova possono accedere nella propria area personale (https://www.csselezioni.it/comune-catanzaro/)  con le credenziali e visionare l’elaborato.

Nell’apposita pagina “concorsi” raggiungibile dal banner sull’home page al link https://www.comune.catanzaro.it/prove-preselettive-concorsi-istruttore-contabile-e-istruttore-amministrativo/  è possibile consultare tutte le graduatorie.  E’, inoltre, scaricabile l’elenco dei candidati e dei relativi turni, per giorno e fascia oraria, in cui tutti i partecipanti sono stati suddivisi per ordine alfabetico. Sempre nella medesima sezione sono state pubblicate le guide informative sullo svolgimento delle prove e gli elenchi delle persone che hanno presentato richiesta di esonero dalle prove preselettive, ai sensi dall’art. 20 comma 2-bis della Legge n. 104/1992. I candidati la cui richiesta di esonero non è stata accolta dovranno regolarmente presentarsi a sostenere la prova.

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DELLE PROVE

In considerazione dell’elevato flusso dei partecipanti previsto per le giornate delle prove, l’Amc potenzierà il servizio navetta che collega il parcheggio Musofalo di via Argento con le fermate di via Kennedy e via Indipendenza, con la presenza di addetti che coadiuveranno le operazioni di parcheggio e utilizzo dei bus.
PARCHEGGIO MUSOFALO

Per raggiungere il centro della città, sarà disponibile, inoltre, la funicolare con la possibilità di usufruire, al costo dell’ordinaria tariffa urbana di 1,50 euro, del parcheggio di Sala e delle navette che, in coincidenza con l’arrivo delle corse a Piazza Roma, garantiranno un collegamento diretto verso piazza Matteotti.
FUNICOLARE STAZIONE DI VALLE

“Voglio evidenziare – ha commentato l’assessore Russo – che la convocazione è avvenuta con un preavviso di oltre trenta giorni, superiore a quello previsto dal bando di almeno quindici, per consentire la più ampia e tempestiva conoscenza da parte dei candidati. Ringrazio il settore personale, diretto da Antonino Ferraiolo, per il grande impegno profuso e il lavoro sinergico portato avanti in seno all’amministrazione comunale”.

Prove preselettive concorsi, pubblicate graduatorie