23 Giugno 2022

Dehors bar e ristoranti, titolari devono inviare richiesta proroga o disdetta

Il settore  Patrimonio di Palazzo de Nobili comunica che le autorizzazioni già rilasciate per l’utilizzo temporaneo del suolo pubblico, ai fini dell’installazione di dehors e tavolini di bar e ristoranti, sono prorogate, previo pagamento del Canone unico, fino al 30 settembre. Tutti gli interessati al mantenimento delle strutture sono invitati ad effettuare, entro dieci giorni, la richiesta di quantificazione del canone inviando una pec a servizi.finanziari@certificata.comune.catanzaro.it e allegando copia della concessione. Nel caso in cui i titolari, invece, vorranno procedere con la disdetta, occorre inviare apposita comunicazione al settore patrimonio, allegando la documentazione fotografica attestante la rimozione degli arredi ed il ripristino dello stato dei luoghi, agli indirizzi settore.patrimonio.demanio@certificata.comune.catanzaro.it e vigili.urbani@certificata.comune.catanzaro.it.

Dehors bar e ristoranti, titolari devono inviare richiesta proroga o disdetta