9 Giugno 2021

Entro il 30 giugno richieste per attività sportive uso temporaneo PalaGallo

Scadrà il prossimo 30 giugno il termine di presentazione delle richieste per l’assegnazione in uso occasionale e temporaneo del PalaGallo, in località Corvo, per l’esercizio della pratica di discipline sportive, annualità 2021-22. Lo rende noto l’assessore al ramo, Domenico Cavallaro, specificando che l’avviso pubblico, redatto dal settore, riguarda le attività di pallacanestro, pallavolo e calcio a cinque a livello agonistico, non competitivo, amatoriale, ricreativo e formativo. L’utilizzo della struttura viene autorizzato nel rispetto delle modalità e delle tariffe, riportate dal Regolamento comunale per l’uso degli impianti sportivi. e dei protocolli di sicurezza legati all’emergenza covid. La domanda è consultabile dalla sezione trasparenza del portale www.comune.catanzaro.it (CLICCA QUI).

Entro il 30 giugno richieste per attività sportive uso temporaneo PalaGallo