MEGACONCERTO DI CAPODANNO 2020  A CATANZARO con gli ODM, BRIGA, NESLI e i SUD SOUND SYSTEM!

Il grande palcoscenico sarà montato su Corso Mazzini, all’altezza della Basilica dell’Immacolata con boccascena verso il Teatro comunale.

La maratona musicale partirà alle ore 23.30 con gli Opera Dance Music, l’originalissimo gruppo che combina le sonorità della musica elettronica con la musica sinfonica e la musica lirica.

Seguiranno per tutta la notte i live di alcuni idoli dei pubblico giovanile e non solo: Briga, Sud Sound System e, in conclusione, Nesli.

Un Capodanno davvero speciale quindi, tra i più importanti a livello regionale e nazionale, che richiamerà nel centro storico del capoluogo calabrese migliaia di giovani da tutto il Sud. “Sarà un Capodanno per tutti quelli che hanno voglia di divertirsi insieme e, in particolare, per giovani e giovanissimi, in uno dei centri storici più belli della Calabria!”.

Dal MARTEDì 31 DICEMBRE 2019 - 23:00
A MARTEDì 1 GENNAIO 2019 - 05:00