✨Una 𝙣𝙤𝙩𝙩𝙚 al museo “Il Trionfo delle Meraviglie” – Edizione #scopricatanzaro 2022. ⏳Vi aspettiamo 23 settembre 2022 in Villa Margherita!
🌕💢Ritorna l’evento che si caratterizza per il mix di saperi e sapori che mira a coniugare l’Arte e l’aperitivo all’italiana, una nuova sperimentazione e un nuovo accostamento tra cultura, musica e buon cibo. Cultura e divertimento che si compenetrano e si fondono. Educare all’arte attraverso la convivialità, sentirsi parte della e di una Storia. Il tutto gestito con rispetto, equilibrio e raziocinio, ospiti di un luogo da conoscere e da amare.
🗞🎨Potrai visitare in orario straordinario lo spazio espositivo del Museo Archeologico e Numismatico Provinciale di Villa Margherita, caratterizzato da un nuovo e coinvolgente itinerario, la stessa Villa Margherita sia liberamente che con visita guidata, la Biblioteca comunale “F. De Nobili”, l’Accademia delle belle Arti di Catanzaro. Tale spostamento d’orario è uno degli elementi chiave che riplasma l’esperienza museale da “ciò che si dovrebbe fare” a “ciò che è bello fare”. Prevista anche una caccia al tesoro culturale animata a cura degli attori della compagnia teatrale “Tutto esauriti”.
🍤🎧A completare il mosaico del concept di Artemide Cooperativa, vi sarà l’aperitivo a cura di Marevì con sottofondo musicale che accompagna l’evento, creando così la cornice che in definitiva arricchisce e rende unica questa nuova esperienza culturale, accrescendola di quel valore sociale ormai imprescindibile.
🚀Acquista il tuo ticket su https://bit.ly/3pQa0hv
📞 Tel e WhatsApp: +393517878973
📧Mail: info@artemidecatanzaro.it

Dal VENERDì 23 SETTEMBRE 2022 - 19:00
A VENERDì 23 SETTEMBRE 2022 - 23:59

Comune di Catanzaro

torna all'inizio del contenuto