31 Luglio 2020

Il 27 e 28 agosto prove scritte concorso istruttore direttivo assistente sociale

Il 27 e 28 agosto prossimi, presso l’aula “Salvatore Venuta” dell’edificio giuridico dell’Università Magna Graecia di Catanzaro, prossimi si terranno le prove scritte del concorso per 5 posti a tempo indeterminato e pieno di istruttore direttivo assistente sociale. Lo rende noto l’assessore al personale Danilo Russo evidenziando che gli ammessi possono consultare sul portale www.comune.catanzaro.it il diario con tutte le indicazioni e le disposizioni da seguire.

Bando di concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 5 posti di Istruttore Direttivo Assistente Sociale – Categoria D

PROVE SCRITTE

Elenco candidati con ammissioni alle prove scritte n. 5 assistente sociale