28 Giugno 2021

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi il 30 giugno e l’1 luglio

Il Consiglio comunale, convocato dal presidente Marco Polimeni, tornerà a riunirsi, in seduta urgente, in prima convocazione mercoledì 30 giugno, alle ore 16, ed in seconda giovedì 1 luglio, alle ore 13.  Nove i punti posti all’ordine del giorno tra cui la surroga, a seguito di dimissioni, del consigliere comunale Filippo Mancuso con la subentrante Anna Altomare, e la cessazione dalla carica di consigliere comunale di Rosario Lostumbo, a seguito di nomina ad assessore, con surroga e convalida del consigliere comunale subentrante Emanuele Ciciarello. A completare la trattazione la delibera sulle misure adottate dall’ente riguardo la deliberazione della Corte dei Conti n. 71/2021 e cinque pratiche per il riconoscimento di debiti fuori bilancio scaturenti  da sentenze.

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi il 30 giugno e l’1 luglio