In Primo Piano

16 Giugno 2020

Il sindaco Abramo ha salutato il prefetto Ferrandino

Il sindaco e presidente della Provincia, Sergio Abramo, ha ricevuto a Palazzo di Vetro il prefetto Francesca Ferrandino, da poco nominata rappresentante del Governo a Bologna.

“In due anni e poco più nel capoluogo calabrese, il prefetto Ferrandino è stata un punto di riferimento importante e sempre presente per le amministrazioni di Comune e Provincia”, ha sottolineato Abramo. “Assegnandole l’importantissima Prefettura di Bologna – ha aggiunto -, lo Stato ne ha riconosciuto la professionalità e le competenze dimostrate, in modo concreto, qui a Catanzaro. È stato un onore e un piacere poter collaborare con lei nell’ambito di un organo fondamentale per il presidio del territorio, in sede di Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, e nella difficile e delicata esperienza che, negli ultimi mesi, ha visto le istituzioni chiamate a coordinare il fronte anti-coronavirus”.

Abramo ha ringraziato il prefetto Ferrandino per il lavoro svolto a Catanzaro e si è congratulato per il prestigioso incarico ricevuto: “Lascia un segno profondo e positivo”.

Il sindaco Abramo ha salutato il prefetto Ferrandino

Comune di Catanzaro

torna all'inizio del contenuto