5 Giugno 2019

Parcheggio Musofalo con navette gratuito dal 6 giugno in fascia pomeridiana

Da giovedì 6 giugno, dalle ore 16 alle ore 21, sarà possibile utilizzare gratuitamente l’area parcheggio del Musofalo e il servizio navetta collegato fino a piazza Matteotti.
Il servizio – messo a disposizione, in via sperimentale, dall’Amc Spa – è uno dei provvedimenti che il sindaco Sergio Abramo ha concordato con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali del commercio nella riunione tenutasi nei giorni scorsi a Palazzo De Nobili.
All’incontro avevano preso parte anche l’assessore alle attività economiche, Alessio Sculco, il vicecomandante della Polizia locale, tenente colonnello Amedeo Cardamone, e i vertici dell’Azienda per la mobilità cittadina, Giorgio Margiotta e Marco Correggia.
La misura fa parte di un pacchetto di interventi che l’Amministrazione ha intenzione di attuare per agevolare l’accesso al centro storico.
L’Azienda precisa che il Musofalo sarà sorvegliato sino alle ore 21.

Parcheggio Musofalo con navette gratuito dal 6 giugno in fascia pomeridiana