7 Novembre 2019
“La conferma della Stella Michelin al ristorante Abruzzino è l’ennesima testimonianza di un’eccellenza a tutto tondo della cucina calabrese”.
Lo ha affermato il capogruppo di Officine del Sud, Giuseppe Pisano, congratulandosi con i due chef, Antonio e Luca Abruzzino, padre e figlio, “che sono il cuore pulsante di questo magnifico ristorante catanzarese. Originari di Andali, Antonio prima e Luca dopo hanno fatto di Catanzaro il loro punto di riferimento e la loro città adottiva, conquistando, nel corso degli anni, il palato dei catanzaresi”.
“Il ristorante del quartiere Santo Janni, premiato ancora una volta nella 65esima edizione della più importante guida eno-gastronomica italiana, è un “must” per gli amanti della buona – ma direi ottima – cucina. Che rivisita in modo contemporaneo gli antichi e più riconosciuti sapori della cucina calabrese, ma soprattutto ti accoglie in una dimensione estremamente familiare, oltre che estremamente professionale, facendoti sempre sentire a casa. Antonio e Luca Abruzzino e il loro staff – ha concluso Pisano – sono un orgoglio per la città di Catanzaro e per tutta la Calabria”.
Guasto uffici anagrafe di Lido, rallentamenti ai servizi
Comune di Catanzaro