10 Maggio 2021

Pubblicato avviso iscrizioni sezioni primavera e nido area infanzia comunale

Sul portale www.comune.catanzaro.it, area trasparenza, è stato pubblicato l’avviso relativo all’iscrizione alle sezioni primavera e nido semidivezzi dell’area infanzia comunale “Pepe” per l’anno scolastico 2021/22. Lo rende noto il settore politiche sociali di Palazzo de Nobili, specificando che i posti disponibili, riservati in via prioritaria ai bambini residenti nel Comune di Catanzaro, sono venti per la sezione primavera (bambini di età compresa tra i 24-36 mesi) e dieci per la sezione nido (bambini di età compresa tra i 12 e 24 mesi). Gli interessati devono far pervenire la domanda, utilizzando il modello scaricabile dal sito, con gli allegati richiesti, entro quindici giorni dalla pubblicazione in data odierna dell’avviso.

Avviso pubblico per l’iscrizione alle sezioni primavera e nido semidivezzi dell’area dell’infanzia comunale G. Pepe a.s. 2021/22

Pubblicato avviso iscrizioni sezioni primavera e nido area infanzia comunale