28 Novembre 2019

Ripulita di rifiuti area esterna bar Imperiale

La Sieco, su input del sindaco Sergio Abramo, ha rimosso i rifiuti abbandonati nell’area esterna del bar Imperiale. L’operazione è stata eseguita nelle prime ore della mattinata e ha consentito di ripristinare il decoro, e le più basilari condizioni igienico-sanitarie, all’esterno della storica struttura di corso Mazzini.

Proprio ieri il sindaco, insieme all’assessore alle Attività economiche, Alessio Sculco, e al presidente del Consiglio comunale, Marco Polimeni, ha incontrato i proprietari per discutere delle trattative fra privati che porteranno al cambio di gestione e alla riapertura del bar.

Sul fronte della pulizia, sono inoltre previste in giornata, sempre su richiesta del primo cittadino, le operazioni di spazzamento stradale, con mezzo meccanico, nel quartiere Aranceto.