SERVIZIO DI SEGNALAZIONE GUASTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
Per segnalare il guasto su uno o più lampioni sarà attivo un Call Center presidiato 365 giorni l’anno h 0-24 raggiungibile attraverso i seguenti canali:
- mail: segnalazioni.catanzaro@citygreenlight.com
- App CityGreenApp (disponibile per Android e iOS)
Con la registrazione all’app è possibile segnalare un guasto direttamente dal proprio smartphone, monitorando lo stato della segnalazione e l’esito dell’intervento. Dati da inserire nelle segnalazioni:
numero del punto luce presente in etichetta sul sostegno
via e numero civico oppure QR-Code presente in etichetta su ogni sostegno con possibilità di allegare anche foto nella segnalazione.
- numero verde: 800642120
Per effettuare una segnalazione è necessario comunicare il nome della via e il numero del lampione o il civico esatto in cui reperirlo. Il numero del lampione è l’etichetta rossa composta da 4 o 5 cifre in verticale applicato ad una altezza di circa 2.5 metri da terra in allineamento sotto il punto luce.